S.T.M. rappresenta la sigla che identifica lo STUDIO TECNICO MITCHELL e i SERVIZI TECNICI MODULARI dal medesimo offerti.

Lo STUDIO TECNICO MITCHELL è diretto da Ezio Mitchell (nato a Roma il 24.4.1942), laureato in Architettura (Roma, 20.01.1972). Esame di Stato (Roma, 01.05.1973). Dopo la laurea si è dedicato al restauro ed alla salvaguardia del patrimonio edilizio storico ed archeologico. Iscritto all'Albo Professionale degli Architetti di Roma (13.02.1975) con il numero 3313. Iscritto all'Albo Progettisti e Direttori Lavori della Cassa per il Mezzogiorno dal 1983 fino alla chiusura della stessa.
Dal 1981 al 1988, e dal 1992 al 1993 ha assunto l’incarico di Direttore del Centro di Catalogazione dei Beni Culturali (C.C.B.C.), ufficio speciale di Viterbo, avviato nel 1978 per la schedatura, lo studio e il monitoraggio del patrimonio culturale della Provincia, realizzandone la rifondazione e la ristrutturazione organica,tecnica e metodologica. Ha svolto e tutt’ora svolge attività didattica per la formazione professionale nel campo della documentazione dei Beni Culturali per conto di Regioni e Pubbliche Amministrazioni. Ha divulgato le proprie ricerche ed esperienze con articoli e pubblicazioni.
Esercita la libera professione collaborando con Enti pubblici e privati nel campo della ricerca archeologia, dell’archeologia subacquea, del recupero, del restauro e della conservazione architettonica e degli scavi archeologici, in Italia e all’estero.
Tali attività, comparate con altre esperienze maturate su materie affini (condotte in numerose collaborazioni con Enti e Istituti di ricerca, anche stranieri), costituiscono un patrimonio di conoscenza e di tecnica applicata (sviluppata anche nella formazione professionale) che viene reso disponibile tramite la struttura dello Studio Professionale con moduli articolati tramite servizi distinti, raggruppati per settori, che utilizzano linee tecnologiche comuni e programmi finalizzati di elaborazione tradizionale ed informatica.
Nel dicembre 2002 ha fondato con alcuni altri colleghi l'associazione Architettura senza frontiere - ONLUS ,che agisce nella realizzazione di progetti integrati nel terzo e quarto mondo, e di cui è stato nominato presidente.

Lo STUDIO TECNICO MITCHELL si presenta come un sistema integrato di servizi tecnici, professionali e di consulenza, atto a garantire i vantaggi di esecuzioni realizzate in ambienti operativi quanto più possibile avanzati ed aggiornati, operando con decisioni ed esecuzioni puntuali e riservate, appositamente studiate sulla base di un programma di esecuzione concordato con la Committenza.

Lo STUDIO TECNICO MITCHELL fornisce ogni consulenza utile, al di là dei prodotti professionali, facendo riferimento alle esperienze ed alle attività condotte dal Titolare attraverso un arco di tempo più che trentennale nel settore dei Beni Culturali, verificando le metodologie e gli aspetti teorici, nonchè le tecnologie ritenute di volta in volta le più appropriate, avvalendosi di avanzate procedure informatiche.